La nostra missione è di fornire gli strumenti e chiavi di lettura per affrontare sia dal punto di vista sociale ed umano che gestionale e burocratico alle associazioni sportive la cui dedizione all’inclusione non è mai stata soltanto quella di offrire alle persone la possibilità di cimentarsi in un’attività sportiva ma anche e soprattutto quella di combattere stereotipi negativi che sono costretti a combattere nella società.

Obiettivi

the-shade-showcase

Migliorare le relazioni utenza-associazioni lavorando sul clima emotivo
e sociale durante lo svolgimento
delle attività sportive e al
di fuori dell’allenamento.

gruppo_drag_the_shade_foto_drag_queen_ava_hangar_queer

Facilitare e permettere un confronto su tematiche che possono possono portare difficoltà di comunicazione e allontanamento/esclusione di ragazzз con indentità sessuale in questioning o appartenente alla comunità LGBTQIA+.

queer-night

Creare un miglior clima lavorativo e sociale negli ambienti sportivi coinvolti promuovendo maturità, empatia e crescita istruendo anche sulle buone pratiche burocratico-gestionali relative all’inclusività.

Ora tocca a te!

Hai trovato tra le nostre proposte qualcosa che fa al caso tuo? Oppure avresti un’idea precisa per il tuo evento formativo e vorresti parlarne con noi? Siamo disponibili per personalizzare e organizzare insieme qualsiasi cosa ti passi per la mente, quindi non perdere tempo e contattaci!