SOLO SE TI
RENDE FELICE
Menu
IL PODCAST
non c'è niente
di più rivoluzionario
che essere felici

FILOSOFIA
“Solo Se Ti Rende Felice” è un progetto incentrato sul dialogo e l’ascolto; mette in contatto persone che nella propria quotidianità si occupano di diritti personali e civili, o che con la propria esperienza contribuiscono a rendere il mondo un posto più libero e, magari, più felice.

Team
VALERIO
Sono una persona bianca genderqueer, socializzata uomo, fluidamente gay, poliamorosa e kinky. Da piccolo giocavo a tirare le macchinine per distruggere il battiscopa di casa e oggi mi occupo di organizzazione di eventi Queer, divulgazione di buone pratiche per l’inclusione delle comunità LGBTQIA+ nella società.
Dott.ssa Giulia
Sono una donna cisgender, eterosessuale, mamma di due bimbi scalmanati. Da piccola amavo giocare a “fare finta di…” improvvisando personaggi e situazioni, coinvolgendo tutta la famiglia; oggi mi occupo di psicoterapia e cura della persona, sono formatrice in ambito della teatro terapia e appassionata di linguaggi performativi.
ANDREA
Sono un uomo cis, gay, provinciale. Da piccolo facevo giochi che è meglio non raccontare e che coinvolgevano: formiche, ragni, genitori, un macinino da caffè. Oggi mi occupo di teatro per nuove generazioni (come autore e organizzatore), di editoria per ragazz* (da autore e mediatore nelle scuole) e di tante altre piccole cose che si fanno da seduti.