Chi ci sceglie
Per chi facciamo la differenza
Underdogs Creative si rivolge a tuttɜ, senza pregiudizi ed esclusioni.
Qualsiasi azienda, organizzazione, professionista ha le caratteristiche per collaborare con noi, perché le politiche che sostengono l’inclusione e il safer space sono un interesse comune e un obiettivo che possiamo raggiungere insieme.
Se ti riconosci in uno di questi profili, collaborare con noi potrebbe essere il passo ideale.
Azienda
Vuoi una realtà imprenditoriale caratterizzata da un ambiente inclusivo in cui tutte le persone sono valorizzate e rispettate. Investi in pratiche della diversity inclusion, che incentivino l’equità, la rappresentanza e il senso di appartenenza, perché credi che la diversità sia una risorsa strategica per innovazione e crescita.
Organizzazione culturale o artistica
Sostieni la comunità LGBTIQ+ con l’intento di dare maggiore visibilità e rappresentanza delle diversità nelle arti e nella cultura. Il tuo scopo è sensibilizzare il pubblico, combattere i pregiudizi e creare spazi che valorizzino le identità e le espressioni creative.
Associazione sportiva
Promuovi la partecipazione, l’inclusione e l’uguaglianza per le persone LGBTIQ+ all’interno del mondo dello sport. Lavori per creare spazi sicuri, accoglienti e privi di discriminazioni, dove atleti, allenatori e appassionati di sport possano esprimersi liberamente e senza timore di pregiudizi.
Dirigente scolastico o insegnate
Desideri portare il tema della diversity inclusion nella tua scuola. Sei una persona determinata a creare un ambiente educativo inclusivo e accogliente per tutti gli studenti, adottando strategie didattiche che favoriscano la partecipazione e l’equità.